Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 08 giugno 2021 ore 09:25

Finali Primavera, slitta Open day Scuola Calcio

L'appuntamento con tutti i bambini da 5 a 12 anni è stato posticipato al 1 luglio sempre allo stadio Comunale "Città di Arezzo"



AREZZO — Slitta l'Open Day della Scuola Calcio amaranto. L'evento, inizialmente in programma per il 20 giugno, è stato posticipato al 1 luglio alle ore 17,30 sempre allo stadio Comunale.

"Lo slittamento è dovuto alla concomitanza in quel fine settimana delle semifinali e finali nazionali del campionato Primavera 3. Vogliamo dare a tutte la nostre realtà, anche quelle nasciture, la giusta attenzione e partecipazione, quindi ci è sembrato giusto non sovrapporre gli eventi per garantire la massima dedizione e professionalità" chiarisce in una nota la dirigenza della società" - si legge nella nota della società..

L'appuntamento per tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni che vorranno partecipare, è quindi fissato per giovedì 1 luglio 2021 dalle ore 17,30 allo stadio Comunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno