Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:01 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna di Sanchez e l’Iran
La Spagna di Sanchez e l’Iran

Attualità Martedì 15 Marzo 2022 ore 11:00

Fondazione ordine commercialisti, eletto Ghiori

Nominato presidente del nuovo direttivo che rimarrà in carica fino al 2026. Al vertice del comitato scientifico scelto Capaccioli



AREZZO — Si è insediato il nuovo comitato direttivo della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo che resterà in carica per il quadriennio 2022-2026.

Alessandro Ghiori è stato eletto presidente, vice presidente Riccardo Guiducci, segretaria Silvia Buricchi, tesoriere Fiorenza Arrigucci. Il comitato direttivo è completato da Massimiliano Brogi, Leonardo Misesti, Lara Vannini, Simona Favilli, Maria Cristina Biondini, Fabiola Polverini, Paolo Brocchi. Per quanto concerne il comitato scientifico della stessa Fondazione è stato nominato presidente Stefano Capaccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
De Sanctis: «La vaccinazione è un' arma estremamente efficace che abbiamo a disposizione per sconfiggere il cancro al collo dell’utero ma non solo»
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca