Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Giostra Saracino mercoledì 14 giugno 2023 ore 09:00

Fraternita premia i vincitori della Prova Generale

Due prestigiose bottiglie Magnum da 1,5 litri del Vino Messer Angelo ai Cavalieri vincitori della Prova Generale. Un IGT Rosso Toscano “Super Tuscan”



AREZZO — Il Magistrato della Fraternita dei Laici ha deciso di donare, in occasione della prossima Giostra del Saracino in notturna, due bottiglie Magnum da 1,5 litri del Vino Messer Angelo. 

Le due prestigiose bottiglie andranno ai Cavalieri che si aggiudicheranno la “Prova Generale della Giostra del Saracino “.“Questo Vino rappresenta il nostro prodotto di punta, un IGT Rosso Toscano “Super Tuscan”, prodotto da Uve di Sangiovese e Merlot” dichiara Pier Luigi Rossi, Primo Rettore della Fraternita dei Laici.“L’etichetta è ispirata ad un quadro del Museo di Fraternita, prosegue il Primo Rettore, ed è dedicata ad un benefattore di Fraternita del XV secolo, Messer Angelo Gambiglioni , famoso giurista dell’epoca”. 

Di questo formato sono state prodotte solamente pochi esemplari e siamo felici di consegnarle ai due Cavalieri che si aggiudicheranno la Prova Generale della Giostra del Saracino di Giugno 2023”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno