Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 09:33

From Me To You, incontro con Koinè

Grazia Faltoni, presidente Koinè

Nell'ambito del Mese Blu di Autismo, questa sera alle 18 in diretta Social la Cooperativa che si distingue per i servizi alla persona



AREZZO — Proseguono a pieno ritmo le iniziative inerenti al Mese Blu di Autismo Arezzo.

Il programma prevede un incontro speciale per questa sera. In diretta sui canali Social dell'Associazione, alle ore 18, ci saranno i rappresentanti della Cooperativa aretina Koinè, un'eccellenza regionale per i servizi alla persona.

“Un confronto al quale noi come Associazione teniamo molto, afferma il presidente Andrea Laurenzi, incontreremo una delle realtà cooperative più importanti di tutta la Toscana. 

Koinè, infatti, rappresenta una realtà dinamica, inclusiva e molto all’avanguardia sul settore dei servizi alla persona. Il nostro obiettivo è, non solo quello di far conoscere questa grande cooperativa, ma soprattutto comprendere il progetto che la guida e poter rappresentare ai tanti che ci seguono modelli positivi e credibili per una nuova organizzazione della convivenza civile e sociale.”

Venerdì saranno ospiti la presidente Grazia Faltoni e il direttore Paolo Peruzzi, ma ci collegheremo anche con altri protagonisti che ci racconteranno il loro lavoro nei vari settori della cooperativa. La nostra idea di associazione è proprio questa: essere aperti ai confronti, cogliere le novità che si presentano e trasferirle in forma di conoscenza e opportunità a tutti. Da Me a Te come recita il nostro slogan di quest’anno.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno