Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 06:45

Mese blu dell'Autismo, nuovo evento

Appuntamento online domani, giovedì 22 aprile, alle 18 con i medici Marilena Gubbiotti ed Emanuele Rubilotta



AREZZO — Altra iniziativa in occasione del Mese Blu dell’Autismo- From Me To You. E' in programma giovedì 22 aprile alle 18.

"Disfunzioni urinarie ed intestinali ed il loro ruolo nella vita delle persone autistiche" questo il titolo. Interverranno i due medici esperti: Marilena Gubbiotti (urologa Asl Tse) e Emanuele Rubilotta (Aou Verona)

Appuntamento in diretta sulla pagina Facebook

@AutismoArezzo

autismo.arezzo@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre torna la Fiera Antiquaria, prende il via la prima edizione di “INK Festival – Festival dell’Autoproduzione, Illustrazione e Zine”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport