Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Cronaca mercoledì 04 luglio 2018 ore 15:19

Furto e atti vandalici, quattro giovani nei guai

Furto e atti vandalici. Bloccati dalla Polizia di Stato quattro giovani, tre arresti e una minore denunciata. Erano in un ex ristorante



AREZZO — Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia è transitata nei pressi dell’ex ristorante “Il Torrino” ed è stata insospettita dalla presenza di un’autovettura parcheggiata nei pressi del locale ormai dismesso da tempo. 

E' stato pertanto effettuato un controllo più accurato che ha permesso agli agenti di cogliere in flagranza di reato quattro giovani, tre ventenni e una quindicenne, che si erano introdotti all’interno della struttura rompendo una porta in vetro a colpi di bastone e avevano già compiuto all’interno diversi danneggiamenti. Gli atti vandalici avevano colpito soprattutto le zone della cucina dove c'era stata la rottura di numerosissimi piatti.

Inoltre i giovani si erano accaniti nei confronti di arredi, mobili, trovati completamente divelti, e attrezzature di cucina. Gli uomini delle Volanti hanno effettuato inoltre una perquisizione sull’autovettura utilizzata dal gruppo al cui interno veniva trovato un palmare trafugato da dentro il locale.  

Per questi motivi i tre ragazzi maggiorenni, rispettivamente di 20, 19 e 22 anni, sono stati tratti in arresto per furto e danneggiamento aggravato mentre la quindicenne è stata denunciata in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due farmacie comunali “Campo di Marte” e “Giotto” sono state dotate di un nuovo analizzatore ematico per l’analisi del sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità