Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 09:00
Futuro e lavoro, master dedicato ai giovani chef

Da lunedì 28 febbraio un percorso formativo sulla gastronomia multisensoriale dal titolo “Nuovi linguaggi della comunicazione del cibo”
AREZZO — Un master in gastronomia multisensoriale per giovani chef.
L’iniziativa, dal titolo “Nuovi linguaggi della comunicazione del cibo”, è in programma ad Arezzo a partire da lunedì 28 febbraio e andrà a proporre un’innovativa occasione di formazione nata da un’idea di Federazione Italiana Cuochi e Unione Regionale Cuochi Toscani, in collaborazione con il Compartimento Giovani della Federazione Italiana Cuochi.
Il master sarà ospitato dal ristorante Maninpasta e sarà strutturato attraverso otto lezioni che affronteranno in modo teorico e pratico alcune tematiche di interesse per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo del cibo e delle nuove tendenze, fornendo competenze e conoscenze sempre più richieste nel settore per un futuro inserimento in ambito lavorativo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI