Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 09:43
Gara di regolarità sulla Vespa
Torna la "Coppa Città di Arezzo", domenica 28 agosto con ritrovo al Prato. E' valevole come ottava prova del Campionato italiano rievocazioni storiche
AREZZO — "Coppa Città di Arezzo", domenica 28 agosto.
Dopo più di 66 anni, il Vespa Club Arezzo ha deciso di riproporre per la seconda volta una gara di regolarità nella città di Arezzo nella forma della rievocazione storica. La manifestazione è aperta a tutti i mezzi Vespa "Storici", per ripercorrere i tratti del circuito cittadino del 1949, allargando il percorso verso i colli che dominano la città come avveniva nelle gare di regolarità del passato.
La Coppa è valevole come ottava prova del Campionato italiano rievocazioni storiche 2016 e terza prova Campionato toscano 2016 ed è aperta ad un massimo di 100 piloti. Il programma: ore 8,30 ritrovo al Prato. Alle 9 partenza. Per informazioni, www.vespaclubarezzo.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI