Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 20 gennaio 2023 ore 12:12

Garante per la disabilità, aperte le candidature

Da venerdì 20 gennaio al 10 febbraio è possibile farsi avanti. La domanda deve essere fatta tramite Pec



AREZZO — Da oggi, venerdì 20 gennaio a venerdì 10 febbraio, sarà possibile presentare le candidature per la nomina del Garante per la disabilità del Comune di Arezzo. 

Le candidature devono essere presentate via PEC all’indirizzo comune.arezzo@postcert.toscana.it, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Arezzo Piazza della Libertà 1, Arezzo, o consegnato a mano al Protocollo generale del Comune in piazza Fanfani. Il modulo per la domanda di candidatura è scaricabile dal sito del Comune di Arezzo al link: https://www.comune.arezzo.it/sites/default/files/modulo_candidatura_garante_disabilita.pdf.

Istituita nel 2020 a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale dell’atto di indirizzo presentato dall’assessore Carlettini e condiviso dal vicesindaco e assessore al sociale Lucia Tanti la figura del Garante per la disabilità ha confermato in questi primi tre anni il proprio ruolo centrale nello svolgimento di azioni di indirizzo e di controllo finalizzate ad aumentare e rafforzare i diritti delle persone più fragili, nei confronti delle quali è altissima l’attenzione dell’Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno