Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità venerdì 20 gennaio 2023 ore 12:12

Garante per la disabilità, aperte le candidature

Da venerdì 20 gennaio al 10 febbraio è possibile farsi avanti. La domanda deve essere fatta tramite Pec



AREZZO — Da oggi, venerdì 20 gennaio a venerdì 10 febbraio, sarà possibile presentare le candidature per la nomina del Garante per la disabilità del Comune di Arezzo. 

Le candidature devono essere presentate via PEC all’indirizzo comune.arezzo@postcert.toscana.it, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Arezzo Piazza della Libertà 1, Arezzo, o consegnato a mano al Protocollo generale del Comune in piazza Fanfani. Il modulo per la domanda di candidatura è scaricabile dal sito del Comune di Arezzo al link: https://www.comune.arezzo.it/sites/default/files/modulo_candidatura_garante_disabilita.pdf.

Istituita nel 2020 a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale dell’atto di indirizzo presentato dall’assessore Carlettini e condiviso dal vicesindaco e assessore al sociale Lucia Tanti la figura del Garante per la disabilità ha confermato in questi primi tre anni il proprio ruolo centrale nello svolgimento di azioni di indirizzo e di controllo finalizzate ad aumentare e rafforzare i diritti delle persone più fragili, nei confronti delle quali è altissima l’attenzione dell’Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità