Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 19:30

Ghinelli in ospedale per una serie di esami

Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo

E' lo stesso sindaco di Arezzo a comunicarlo tramite la sua pagina Social. "Sto benino. I medici mi dicono di fare piano, stavolta dovrò dare retta"



AREZZO — Il sindaco di Arezzo non sta attraversando un buon momento per quanto riguarda la salute e lo dichiara pubblicamente tramite la sua pagina Social.

Si spiega così la sua assenza questa mattina alla conferenza stampa relativa agli interventi che verranno eseguiti nel Comune grazie ai primi 19milioni di euro del Pnrr. 

"Sono appena rientrato a casa dopo una tappa obbligatoria all’ospedale San Donato per una serie di esami approfonditi. Ringrazio i medici e tutto il personale per la professionalità, efficacia ed efficenza dimostrata, nonostante le difficoltà imposte dal Covid. Ora sto benino e nei prossimi giorni tornerò al lavoro. Con calma, ma ci tornerò. I medici mi dicono di far piano e stavolta dovrò dargli retta" - afferma il sindaco di Arezzo

Ad Alessandro Ghinelli l'augurio di una pronta guarigione.

Sono appena rientrato a casa dopo una “tappa” obbligatoria all’ospedale San Donato per una serie di esami approfonditi....

Pubblicato da Alessandro Ghinelli su Lunedì 17 gennaio 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno