Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Venerdì 27 Maggio 2016 ore 18:26

Ghinelli presidente Ato rifiuti Toscana sud

Il sindaco è stato eletto alla guida dell'Autorità. Grande soddisfazione: "Finalmente Arezzo ha riavuto un ruolo di primo piano nella Toscana del sud”



AREZZO — Il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli è stato eletto presidente dell’Ato Rifiuti Toscana Sud nell’ambito dell’assemblea che si è svolta a Siena. “Sono estremamente soddisfatto della nomina ricevuta – ha commentato il primo cittadino. Si tratta di un importante riconoscimento sia dal punto di vista politico che per la rilevanza che ha questo organo, dato che ha funzioni di controllo e garanzia nel contesto della gestione dei rifiuti tra le province di Arezzo, Siena e Grosseto. Finalmente Arezzo ha riavuto un ruolo di primo piano nella Toscana del sud”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due ragazzi di 16 e 17 anni al momento del pagamento hanno aggredito il rider. Calci e pugni anche quando era a terra procurando lesioni multiple
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Cronaca