Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 18:47
Ghinelli,"Chiudere tutte le fabbriche"

Il sindaco scrive al governatore Rossi e al premier Conte per chiedere la sospensione delle attività produttive di beni non di prima necessità
AREZZO — Si sta andando verso il picco del contagio. I dati confermano che i positivi al Covid-19 sono costanti. Gli esperti ritengono che tra il 28 marzo e 3 aprile ci sia un consistente incremento di contagiati.
Pertanto Ghinelli, assieme ad altri sindaci della Toscana, scrive al Governatore Rossi e al premier Conte per chiedere l'immediata sospensione di tutte quelle attività produttive di beni non di prima necessità.
Quindi stop a fabbriche orafe, moda, calzaturiero e ogni altra produzione che non sia alimentare o comunque correlata a beni di indiscussa necessità.
Questa stretta è motivata per il contenimento del contagio che, come vi abbiamo detto, nei prossimi giorni vedrà toccare l'apice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI