Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 01 giugno 2022 ore 19:17

Giardini e rimessaggi aretini nel mirino dei ladri

Nel mirino le zone di Staggiano, lo Scopetone, Fonte Rosa, Cappuccini. Furti di palloni, panni stesi e attrezzi da lavoro



AREZZO — Panni stesi sugli stendini, palloni nei giardini, oggetti lasciati fuori per il ritiro da parte del gestore dei rifiuti, una motosega e attrezzi in un rimessaggio nel bosco.

Sono dei veri e propri raid ladreschi, anche nei confronti di bottoni dallo scarso valore, quelli che nelle ultime settimane stanno colpendo le zone di Staggiano, Fonte Rosa, lo Scopetone.

Nelle scorse settimane era stato preso di mira anche Cappuccini. In questo caso due malviventi erano stati beccati mentre, di notte, trafugavano un motorino da un garage e poco prima avevano tentato di rubare un’auto che è stata trovata con il vetro infranto. Uno dei responsabili era stato arrestato, mentre l’altro era riuscito a dileguarsi nei campi.

Nei quartieri oggetto delle scorribande c’è decisamente sconcerto. Sono sempre state zone tranquille. Ma ormai, anche ad Arezzo e provincia, i furti nelle abitazioni come nei garage sono diventati quasi all’ordine del giorno e della notte.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno