Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 10:18

Giardini Porcinai, nuovi parcheggi per le bici

Intervento di sostituzione delle rastrelliere. L'intervento è stato programmato per mercoledì 26 gennaio



AREZZO — Lavori di manutenzione per il decoro urbano presso i Giardini Porcinai.

Mercoledì 26 gennaio è previsto l'intervento di sostituzione di tutte le rastrelliere nella parte che si affaccia su piazza della Repubblica.

L’operazione, condotta dall’Ufficio mobilità, s’inserisce nell’ambito della sostituzione delle attuali con un modello che maggiormente si armonizza con l’arredo urbano.

A partire dalle 7 sono dunque vietati la sosta e il deposito delle biciclette. Quelle rinvenute subiranno un trattamento diverso a seconda che siano in stato di abbandono, non funzionanti o di scarso valore economico, funzionanti. 

Le prime verranno rimosse e subito rottamate. Le seconde saranno custodite dall’amministrazione comunale per un periodo di 30 giorni, decorsi i quali, se non reclamate dai legittimi proprietari, andranno incontro alla rottamazione. Anche per le biciclette rientranti nella terza tipologia sono previste la rimozione e la custodia per 30 giorni, dopo di che verranno trattate come oggetti ritrovati.

La proprietà potrà essere dimostrata con l’esibizione della chiave del lucchetto o con la presentazione della combinazione numerica della chiusura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno