Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 22:30

"Giornata del decorato": come cambia la viabilità

In occasione della Giornata Nazionale del Decorato, curata dall'Istituto del Nastro Azzurro, traffico e sosta subiranno delle modifiche



AREZZO — Per la “Giornata nazionale del decorato” domani, domenica 30 aprile, dalle 8 alle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza della Libertà, piazza del Duomo e in via Ricasoli (tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale Buozzi).

Dalle 9,30 alle 13 è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza della Libertà, piazza del Duomo, via Ricasoli (tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale Buozzi) e in via Cesalpino (tratto compreso tra via Montetini e piazza della Libertà).

Dal varco video controllato di via San di Clemente è consentito il transito al solo traffico locale, è invertito il senso di marcia di via Montetini, è istituito il senso unico di circolazione nel tratto di viale B. Buozzi compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi, in detta direzione di marcia. In viale B. Buozzi è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Gamurrini/via A. Da Sangallo ad eccezione di quelli dei residenti e degli utenti che si devono recare al cimitero urbano o presso gli uffici di Arezzo Multiservizi. Tali veicoli giunti all'intersezione con via de' Palagi hanno l'obbligo di svolta a sinistra. I veicoli provenienti da piazza Madonna del Conforto, giunti all'intersezione con via Ricasoli, hanno l'obbligo di svolta a destra in direzione di viale B. Buozzi. In via Montetini, via dell'Orto nonché nel tratto di via Cesalpino compreso tra via Montetini e via dell'Orto, è sospesa la disciplina della Ztl B.

Dalle 14 alle 16 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via dell'Anfiteatro compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia. Durante le sfilate delle Fanfare dei Bersaglieri di Siena e di Torre Alfina, è temporaneamente interrotto il transito veicolare per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo.

In occasione di VespArezzo 2017 dalle 10,30 di lunedì 1 maggio è temporaneamente interrotto il transito veicolare nel seguente percorso: via Ricasoli, piaggia del Murello, via Garibaldi, via G. Monaco, piazza Guido Monaco, via Roma, via Crispi, viale L. Signorelli, viale Michelangelo, piazza della Repubblica, viale P. della Francesca, via B. d’Anghiari, viale Luigi Cittadini, viale Maginardo, via Masaccio, via Colombo, via C. Tolomeo, via V. Veneto, viale Michelangelo, via XXV Aprile, viale L. Signorelli, via Mino da Poppi, via Trento e Trieste, via Anconetana, via dello Scopetone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno