Giostra Saracino mercoledì 01 giugno 2022 ore 10:40
Giostra, ecco gli sponsor per le tribune
Sono Chimet, Orchidea Preziosi e Chimera Gold le aziende che hanno deciso di sponsorizzare le tribune di piazza Grande con 49.500 euro per tre anni
AREZZO — La Giostra del Saracino si avvicina, la prossima settimana sarà già tempo di presentazione della Lancia d'Oro e della Cerimonia di Estrazione delle Carriere, ma oggi è stato il giorno per annunciare la collaborazione di tre importanti aziende aretine che legano il proprio nome alla manifestazione più importante della città: Chimet, Orchidea Preziosi e Chimera Gold. Nell'occasione arriva anche la conferma che si correrà Giostra come da tradizione, quindi senza restrizioni.
Si tratta delle tre aziende aretine che hanno scelto di partecipare al bando dell’amministrazione comunale con il quale si ricercavano soggetti sponsorizzatori delle tribune allestite in piazza Grande.
Un contributo complessivo di 49.500 euro attraverso il quale le tre aziende aretine legheranno il proprio nome a quello della Giostra per il prossimo triennio e che gli spettatori troveranno riportato sul biglietto di ingresso ad identificare il settore di acquisto. Quella comunemente nota come Tribuna A per i prossimi tre anni si chiamerà Tribuna Chimet, la Tribuna B prenderà il nome di Orchidea Preziosi mentre la Tribuna C sarà nominata Chimera Gold.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI