Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Giostra Saracino lunedì 30 agosto 2021 ore 07:00

Giostra, gli appuntamenti del lunedì nei Quartieri

Dopo la prima giornata in piazza a vedere le prove dopo due anni di stop, ecco il programma completo di questa sera nei rioni



AREZZO — Dopo il primo giorno di prove in piazza i quartieristi tornano al quartiere questa sera, all'indomani del fine settimana appena trascorso. Siamo sicuri che sarà una serata “tecnica”. Dopo due anni di assenza aver rivisto i cavalli sulla lizza porterà tanti argomenti ai tavoli, per parlare appunto di tiri, di favoriti e di pronostici contro la cabala.

Questa sera le attività nei quartieri riprendono e così noi vi diamo tutti gli spunti per trascorrere momenti di svago.

Porta Crucifera. Serata dedicata interamente allo sport per i bambini con il tennis, quindi protagonisti sono i piccoli quartieristi rossoverdi. Nello slargo di Colcitrone tutte le sere anche postazione tesseramento, space rossoverde e cucina.

Porta del Foro. Lunedì dopo la consueta pizzeria si terrà la seconda edizione di Sarabanda. Già il nome dice tutto. Una serata più rilassante, ma non meno divertente, aperta a tutti coloro che vorranno dimostrare la loro conoscenza in ambito musicale.

Porta Sant’Andrea. Il lunedì, dopo aver rivisto cavalli e giostratori in piazza contro il Buratto, serata karaoke. E il divertimento la farà da padrone. Tutte le sere anche ristorante, bar e boutique.

Porta Santo Spirito. Ai Bastioni gara podistica con la Corsa Memorial Lorenzo Randellini “Bamba”. Dalle 19,30 aperitivo, dalle 20 pizzeria, griglia, Kindergarten e il banchino giallo blu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno