Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Giostra Saracino sabato 28 agosto 2021 ore 08:30

Giostra, gli appuntamenti di stasera nei Quartieri

Foto di: cirinei

Sabato di festa nei rioni. Cena al Contrario a Porta del Foro, 90's Party in piazza San Giusto, a Colcitrone e Santo Spirito American Dinner



AREZZO — L’aria di Saracino presente in città aumenta di giorno in giorno, in attesa del primo atto ufficiale domani mattina con la Cerimonia di Estrazione delle Carriere e Giuramento dei Capitani, gli appuntamenti nei quartieri ogni sera sono sempre più coinvolgenti, grazie alle iniziative messe in calendario dalle dirigenze e da quartieristi.

Sabato sera dedicato al mangiare assieme e al divertimento nei rioni. Cena spettacolo a Sant’Andrea, Cena al Contrario a San Lorentino, mentre American Diner a Porta Crucifera e Santo Spirito.

Porta Sant’Andrea. Sabato sera, 28 agosto, serata “90’s Party” cena spettacolo con prenotazione obbligatoria. Tutte le sere ristorante, bar e boutique.

Porta Santo Spirito. Il sabato sera i quartieristi avranno American Dinner Half-Hour in Background. Dalle 19,30 aperitivo, dalle 20 pizzeria, griglia, Kindergarten e il banchino giallo blu.

Porta Crucifera. A partire dalle 19,30 aperitivo in piazzetta a seguire American Diner con hot dog, patatine, hamburger Nello slargo di colcitrone tutte le sere postazione tesseramento, space rossoverde e cucina rossoverde.

Porta del Foro. Aperitivo alle 19,30. Dalle 20,30 Cena al Contrario. Non serve dire quanto siamo emozionati di potervi proporre la regina indiscussa di tutte le settimane. Alle 20,30 torna la cena più amata. Una sera rigorosamente al contrario: si inizia con una bella sangria, a seguire amaro, caffè, secondo e infine il primo. Il tutto contornato dalla voglia di divertirsi insieme.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno