Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:25

Alla Giostra del Saracino con un click

bandiere

E' stata fissata la data per il Click Giostra Day in cui prenotare online il proprio tagliando per assistere all'edizione di Settembre della tenzone



AREZZO — Alla Giostra del Saracino di domenica 4 Settembre alle 17 con un click: è stata fissata per giovedì 25 Agosto alle 15 la data del Click Giostra Day in cui prenotare online il proprio tagliando per poi ritirarlo su appuntamento presso la biglietteria del percorso espositivo I colori della Giostra.

Mano sul mouse, dunque, per prenotare al massimo 4 biglietti per utente registrato. La prenotazione sarà garantita ai primi 150 utenti che ne faranno richiesta. Per prenotarsi occorrerà inserire: documento d’identità, mail e numero di biglietti desiderati. 

L'ordine di prenotazione sarà generato informaticamente con data e ora di compilazione. Verrà generato un elenco di 200 utenti di cui 150 riceveranno all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di compilazione del form entro la mattina di venerdì 26 Agosto una mail con indicato giorno e ora di presentazione al botteghino. I rimanenti 50, considerati riserve, saranno eventualmente contattati telefonicamente per fissare un appuntamento.

Le convocazioni saranno in ordine cronologico di arrivo delle istanze. L’acquisto fisico del biglietto alla biglietteria avverrà sabato 27 e domenica 28 Agosto. Sarà possibile delegare la presenza al botteghino. Una volta conclusa la vendita su prelazione, da lunedì 29 Agosto sarà attivata la vendita libera online e in presenza sia per la Giostra del Saracino di domenica 4 Settembre alle 17 sia per la prova generale di venerdì 2 Settembre alle 21,30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno