Giostra Saracino venerdì 09 settembre 2022 ore 09:10
Giostra, la cerimonia dedicata all'Albo d'Oro
L'evento per l'aggiornamento sabato 10 settembre alle 11 al percorso espositivo sotto palazzo comunale. La Colombina al primo posto in solitaria
AREZZO — Si aggiorna l'Albo d'Oro della Giostra del Saracino nel persorso espositivo "I Colori della Giosra". La Cerimonia è in programma domani mattina, sabato 10 settembre, alle 11 al percorso espositivo “I Colori della Giostra” (piano terra Palazzo Comunale).
L'Albo d'Oro dipinto a mano dall'artista Claudio Milesi verrà aggiornato dopo la vittoria del Quartiere di Porta Santo Spirito nella 142esima Giostra del Saracino che ha riportato la Colombina al primo posto in solitaria.
La cerimonia, aperta al pubblico, si svolgerà in forma solenne alla presenza di una rappresentanza del Gruppo Musici, di Signa Arretii e del Quartiere di Porta Santo Spirito, vincitore della 142esima edizione della Giostra, che presenzierà con il proprio rettore, il capitano e i giostratori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI