Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Giostra Saracino lunedì 05 settembre 2022 ore 10:15

La Giostra del Saracino nelle immagini più belle

Foto Stefano Graverini

Una carrellata di foto sulla 142esima edizione vinta dal quartiere di Porta Santo Spirito che ha conquistato anche il primato nell'albo d'oro



AREZZO — Una Giostra emozionante, che ha riportato tutte le emozioni del Saracino, che ha riportato sul tabellone una raffica di 5. A trionfare, facendo cappotto assieme alla vittoria di giugno, il quartiere di Porta Santo Spirito finito agli spareggi con Porta Crucifera. Ossia, la coppia di ferro Gianmaria Scortecci ed Elia Cicerchia. Una vittoria che traghetta la Colombina in cima all'albo d'oro e che ha regalato una bellissima immagine di che cosa sia una squadra, un legame profondo.

Elia ha dedicato la vittoria alla mamma, scomparsa prematuramente nei giorni scorsi. Con Gianmaria si sono sciolti in un abbraccio che parla di amicizia, di intesa perfetta, di stima, di valori condivisi. Un abbraccio che ha emozionato tutta la piazza, stimolando ancora più rispetto dagli altri quartieristi.

Ecco le immagini più belle della giornata di ieri realizzate da Stefano Graverini. Immagini che parlano da sole e dicono tutto su che straordinaria domenica sia stata per Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno