Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Giostra Saracino venerdì 30 settembre 2022 ore 10:45

Giostra, tutti negativi gli esami antidoping

I cavalli sottoposti a controllo sono stati: Doc, Olympia, Alex e Toni per Porta Santo Spirito. Esami anche per Pinocchio, Fusona Sicula e Siria



AREZZO — I cavalli della Giostra sottoposti ai controlli previsti dal Protocollo per la Tutela e il Benessere del Cavallo sono risultati tutti negativi. Il regolamento prevede il controllo oltre che per i cavalli vincitori anche per altri soggetti, attraverso sorteggio. 

Nell'edizione di settembre della 142esima Giostra del Saracino sono stati sottoposti ai test i cavalli vincitori della Prova Generale (Alex e Toni di Porta Santo Spirito) i cavalli vincitori della Giostra del Saracino (Doc e Olympia di Porta Santo Spirito), Fusona Sicula (Porta del Foro) e Siria (Porta Sant’Andrea) sorteggiati tra tutti i cavalli ammessi a disputare le prove e Pinocchio (Porta Crucifera) sorteggiato per la Giostra del Saracino.

Il Comune di Arezzo e la Giostra del Saracino hanno sempre prestato molta attenzione al benessere del Cavallo e gli esiti degli esami confermano il grande lavoro svolto dall'ente organizzatore e dai Quartieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A sentirsi male un uomo di 56 anni. Gli è stato fatto subito il massaggio cardiaco, all'arrivo i soccorsi lo hanno portato in ospedale. Vivo ma grave
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca