Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 10:35

Giovani studenti uniti nella solidarietà

I ragazzi di "Rondine città della Pace" e i liceali del "Francesco Petrarca" hanno iniziato una raccolta fondi in favore degli aretini in difficoltà



AREZZO — Gli studenti del liceo classico "Francesco Petrarca" hanno istituito una raccolta fondi attraverso l'associazione "Amici di Amici". Il ricavato verrà donato al Comune per impiegarlo nel sostegno alle famiglie in difficoltà. "E' una gran bella iniziativa - commenta il sindaco Ghinelli - e vorrei che facesse da apripista anche per le altre scuole superiori cittadine".

Di tenore più "internazionale" è la raccolta fondi attivata dalle "Rondini d'oro " della Cittadella della Pace, che stanno mettendo online una piattaforma dove poter versare un contributo da tutto il mondo in favore della città.

Ancora una volta i ragazzi aretini, o che hanno soggiornato ad Arezzo, dimostrano un grande senso di responsabilità e solidarietà che fa ben sperare per il futuro della città e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno