Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 11:43

Girandola di medici, ecco come cambiare dottore

Alberto Tanzi cessa l'attività, Claudia Guidelli si trasferisce da Civitella a Monte San Savino e Giuliano Barbato fa il percorso inverso



AREZZO — Girandola di medici di famiglia che interessa Arezzo e la Valdichiana. 

Andando per ordine dal 12 settembre il dottor Alberto Tanzi, che opera nell'ambito aretino, cessa la sua attività, i suoi assistiti dovranno scegliere un altro medico tra quelli disponibili nell'ambito territoriale di riferimento.

Nella stessa data è previsto un avvicendamento tra la dottoressa Claudia Guidelli, che cessa il suo incarico provvisorio a Civitella in Valdichiana e si trasferisce a Monte San Savino anche in questo caso i suoi assistiti dovranno scegliere un altro medico tra quelli disponibili nell'ambito, e il dottor Giuliano Barbato che da Monte San Savino si trasferisce a Civitella in Valdichiana, in questo caso gli assistiti saranno assegnati provvisoriamente al medico a Guidelli. Gli assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, non devono effettuare alcuna scelta.

Per effettuare il cambio seguire queste le modalità
- Scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consultando la “Guida al servizio di scelta medico online”).
- Tramite App Toscana Slute della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.
- Tramite telefono Zona Arezzo: 0575 254832 orario 9-12 dal lunedì al venerdì; Zona Valtiberina: 0575 757723 orario 9-12 dal lunedì al venerdì.

I medici assegnati agli ambiti di scelta e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/sc...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno