Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 13:40

Girellava di notte al Giotto con arnesi da scasso

Denunciato giovane irregolare in Italia e alla guida di un'auto con targa francese senza patente. I controlli dopo la segnalazione di un tentato furto



AREZZO — E' accaduto tutto la scorsa notte, in zona Giotto. Durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno controllato un'auto, con targa francese, guidata un 21enne georgiano, già gravato da alcuni precedenti di polizia ed illegalmente entrato in Italia.

Poiché era stato segnalato un tentato furto in un’abitazione del quartiere, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi cacciaviti di grosse dimensioni, chiavi esagonali e un coltello multiuso di cui lo straniero ha potuto giustificarne il possesso.

Inoltre, il giovane era senza patente di guida e pertanto la macchina, di proprietà di un cittadino francese, è stata sottoposta a fermo amministrativo ed affidata a custode giudiziario.

Al termine degli accertamenti, il georgiano è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Arezzo per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, ingresso illegale nel territorio dello Stato e segnalato alla Prefettura di Arezzo per guida senza patente, poiché mai conseguita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno