Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 07:45

Nuovi ospedali aretini svelati al governatore Rossi

Martedì incontro con sindaco, direttore generale e operatori Asl. Illustrati i piani per il San Donato ed i presidi di Sansepolcro, Cortona, Bibbiena.



AREZZO — La Sanità aretina si rinnova. Più volte dichiarato nelle intenzioni di Istituzioni e Asl, ora prende forma. Martedì 7 luglio alle 16, presso l’auditorium Pieraccini del San Donato, il presidente della Regione Enrico Rossi parteciperà alla presentazione dei progetti per gli ospedali di Arezzo, Bibbiena, Sansepolcro e Cortona che il direttore generale della Asl Toscana sud-est, Antonio D’Urso, illustrerà agli operatori e ai vertici degli ordini delle professioni sanitarie.

All'incontro parteciperà anche il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, che, in più di un'occasione, ha manifestato il proprio interesse e richiesto un coinvolgimento nella riqualificazione dell'ospedale cittadino.

A questo vertice faranno seguito tutte le iniziative ed i confronti con le Istituzioni e gli stakeholder del territorio, propedeutiche anche a reperire i finanziamenti adeguati.

Insomma, martedì prossimo verrà posata la prima pietra della nuova Sanità aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno