Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Spettacoli venerdì 29 ottobre 2021 ore 10:18

Grande spettacolo al Petrarca in favore del Calcit

“Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” è lo spettacolo che va in scena domenica 31 otobre alle 18. Sul palcoscenico molti artisti aretini



AREZZO — L’opera lirica va in scena al Teatro Petrarca per sostenere il Calcit. “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” è lo spettacolo in programma alle 18 di domenica 31 ottobre che riunirà sul palcoscenico numerosi artisti aretini per dar vita ad una grande produzione tra canto, teatro e danza il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza. La serata proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi dove drammaturgia e lirica saranno armoniosamente unite per una finalità che ha riscosso entusiasmo e apprezzamenti: la fase di prevendita è stata aperta e chiusa in pochi giorni, con il sold-out registrato in tutti i posti disponibili al Teatro Petrarca.

Lo spettacolo è reso possibile da una rete attivata dalle Acli di Arezzo che, dando seguito ad un’idea del baritono Andrea Sari e della soprano Stella Peruzzi, hanno coinvolto numerose realtà cittadine con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire ai servizi di curedomiciliari oncologiche del Progetto Scudo del Calcit. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno