Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»

Cronaca Sabato 18 Settembre 2021 ore 15:00

Grave operaio 38enne precipitato da tre metri

L'incidente intorno alle 12 in un'azienda agricola alla Chiassa Superiore. Il ferito portato alle Scotte in codice rosso



AREZZO — Operaio di un'azienda agricola caduto da oltre 3 metri. L'incidente è avvenuto in località la Chiassa Superiore, alla periferia nord di Arezzo, questa mattina intorno alle 12.

Ferito un 38enne che è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Scotte Siena per grave trauma cranico.

Sul posto sono intervenuti ambulanza infermierizzata, elisoccorso Pegaso, i Carabinieri ed è stato avvisato il PISLL (il servizio della Asl che si occupa di prevenzione sui luoghi di lavoro). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Arezzo vince il campionato. Esplosione di gioia al comunale. Tavernelli, Arena e Pattarello gli autori della vittoria storica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità