Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 27 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Martino e la frecciatina a Belen sul costo del matrimonio: «Non ho ancora finito di pagarlo...»
De Martino e la frecciatina a Belen sul costo del matrimonio: «Non ho ancora finito di pagarlo...»

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 11:10

Graziella&Braccialini, ri-debutto in presenza

L'occasione è la prima fiera orafa del 2021 "Open - Il Tarì" a Marcianise. Torna finalmente l'incontro con i buyers



AREZZO — Prima fiera orafa del 2021 in presenza per Graziella&Braccialini. L’azienda toscana allestirà un proprio stand a “Open - Il Tarì” che, in programma da venerdì 14 a lunedì 17 maggio, verrà ospitata dall’omonimo centro orafo Il Tarì di Marcianise (Ce) e andrà a configurare un importante appuntamento per il comparto produttivo e distributivo del gioiello italiano che potrà così tornare a vivere un momento di incontro dal vivo con buyers. 

L’evento, dunque, vedrà tra i protagonisti anche la maison nata dall’unione tra l’oreficeria aretina di Graziella e la pelletteria fiorentina di Braccialini che avrà l’opportunità di presentare le nuove produzioni ai rappresentanti dei mercati di diverse aree del mondo.

Graziella&Braccialini esporrà infatti le linee “Animali” e “Forme” con gioielli in argento e gioielli bijoux che propongono bracciali, collane e orecchini di alta oreficeria. Queste creazioni sono state ideate e realizzate in armonia con la linea “Primavera/Estate 2021” di borse dal tema “Secret Garden” con ispirazione romantica e floreale.

L’appuntamento di maggio permetterà a Graziella&Braccialini di fare affidamento sugli spazi del salone casertano con l’obiettivo di ampliare i propri orizzonti commerciali in vista della stagione estiva e, soprattutto, di poter nuovamente incontrare i buyers dopo aver partecipato nei mesi scorsi a due fiere digitali quali il Mipel di Milano e We Are Jewellery di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica