Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Giovedì 20 Febbraio 2020 ore 11:06

Guglielmo Borri a capo della Multiservizi

Il noto avvocato aretino prende il posto del dimissionario Luca Amendola. La partecipata gestisce oltre 50 cimiteri comunali



AREZZO — Il sindaco Ghinelli ha proceduto con la nomina del nuovo amministratore unico della Multiservizi. A prendere l'eredità del dimissionario Luca Amendola è Guglielmo Borri, avvocato e volto noto della scena politica cittadina avendo ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale per il centrodestra. Borri, inoltre, conosce già la Multiservizi in quanto è stato consulente legale proprio durante l'amministrazione Amendola.

Arezzo Multiservizi azienda partecipata dal Comune di Arezzo e Fraternita dei Laici per la gestione degli oltre 50 cimiteri cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“il rispetto delle prescrizioni di legge e il corretto esercizio dei controlli rappresentano un pilastro per la sicurezza collettiva, e impone una responsabilità condivisa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità