Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 11:06

Guglielmo Borri a capo della Multiservizi

Il noto avvocato aretino prende il posto del dimissionario Luca Amendola. La partecipata gestisce oltre 50 cimiteri comunali



AREZZO — Il sindaco Ghinelli ha proceduto con la nomina del nuovo amministratore unico della Multiservizi. A prendere l'eredità del dimissionario Luca Amendola è Guglielmo Borri, avvocato e volto noto della scena politica cittadina avendo ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale per il centrodestra. Borri, inoltre, conosce già la Multiservizi in quanto è stato consulente legale proprio durante l'amministrazione Amendola.

Arezzo Multiservizi azienda partecipata dal Comune di Arezzo e Fraternita dei Laici per la gestione degli oltre 50 cimiteri cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno