Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-1°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Cecchetto interpreta il "Gioca Jouer": a Bella Ma' l'esibizione come nel 1981
Claudio Cecchetto interpreta il

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 11:06

Guglielmo Borri a capo della Multiservizi

Il noto avvocato aretino prende il posto del dimissionario Luca Amendola. La partecipata gestisce oltre 50 cimiteri comunali



AREZZO — Il sindaco Ghinelli ha proceduto con la nomina del nuovo amministratore unico della Multiservizi. A prendere l'eredità del dimissionario Luca Amendola è Guglielmo Borri, avvocato e volto noto della scena politica cittadina avendo ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale per il centrodestra. Borri, inoltre, conosce già la Multiservizi in quanto è stato consulente legale proprio durante l'amministrazione Amendola.

Arezzo Multiservizi azienda partecipata dal Comune di Arezzo e Fraternita dei Laici per la gestione degli oltre 50 cimiteri cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Vigili del Fuoco di Arezzo hanno effettuato circa 45 interventi nelle ultime 24 ore per il forte vento che ha colpito la provincia di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Cronaca