Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 16 giugno 2021 ore 12:38

Manzo nuovo Presidente della Salernitana?

Secondo Tuttomercatoweb il Direttore Generale dell'Arezzo potrebbe prendere il controllo della società che Lotito deve cedere entro il 25 giugno



AREZZO — A dare la notizia è il sito Tuttomercatoweb.com, secondo le informazioni raccolte il Direttore Generale dell'Arezzo Guglielmo Manzo sarebbe uno dei possibili nomi a cui Lotito, proprietario della Salernitana, potrebbe cedere la società.

Il presidente della Lazio deve cedere le quote di maggioranza entro il 25 giugno, come previsto dal regolamento federale, dopo la promozione della squadra campana in serie A. Entro tale data dovrà avvenire il passaggio di proprietà onde evitare che la Lazio e Lotito possono incorrere in sanzioni. Molte le indiscrezioni negli ultimi giorni ma la più clamorosa per l'Arezzo è quella pubblicata appunto da Tuttomercatoweb.com che vorrebbe Guglielmo Manzo, proprietario del Cavallino Rampante, come possibile nome per la presidenza della Salernitana.

Guglielmo Manzo è originario di Salerno ma non è ancora chiaro se il Direttore Generale del Cavallino sarà davvero il Trustee a cui può essere affidata la gestione della Salernitana approdata in serie A. Come resta l'enorme punto di domanda di quali potrebbero essere le conseguenze per l'Arezzo, appena retrocesso in Serie D e impegnato su più fronti, nel costruire una squadra per la prossima stagione, senza dimenticare la possibilità, pur remota, di un ripescaggio di terza serie. I tempi per l'operazione che deve mettere in piedi Lotito sono strettissimi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno