Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 13:31

Guida senza patente e assicurazione, uomo fermato

Gli agenti della Polizia Municipale stavano effettuando dei controlli quando hanno notato un'auto. Il conducente aveva la patente revocata da 22 anni



AREZZO — Due agenti della Polizia Municipale stavano effettuando dei controlli in viale Giotto quando hanno notato una Fiat 600 il cui conducente, vedendoli, ha frenato fin quasi a fermarsi.

Uno degli agenti ha intimato l’alt all’automobilista ma quest’ultimo non si è arrestato, anzi ha accelerato di nuovo. Gli agenti si sono immediatamente lanciati con le moto all’inseguimento per le strade cittadine. Il conducente della vettura ha proseguito per diversi chilometri finché non ha desistito.

Bloccato il mezzo, sono iniziati i controlli per il guidatore: dagli accertamenti è risultato che aveva la patente revocata dal 1995. Inoltre, l’auto era priva della copertura assicurativa. Una serie di infrazioni subito contestate alle quali si è aggiunta quella della fuga. L’auto è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno