Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 19:20

I cinghiali continuano a tormentare i cassonetti

Contenitori ribaltati a terra ogni notte, spazzatura sparsa ovunque: sia in strada che nel bosco e nei campi. Residenti esasperati



AREZZO — E' la seconda volta in pochi giorni che riportiamo la difficile situazione sulla strada dello Scopetone, nella parte montana del Comune di Arezzo. Ogni notte i cinghiali prendono di mira i cassonetti, ribaltandoli e spargendo la spazzatura ovunque.

Una condizione pesante, sia dal punto di vista sanitario che del cattivo odore. Non solo. Salendo per la via, tra le curve, gli alberi, gli olivi ancora a tarda mattinata è veramente "brutto" vedere sporcizia e rifiuti disseminati ovunque. 

I residenti della zona sono decisamente esasperati. Greta Palazzini, come aveva fatto nelle settimane scorse, ha pubblicato ancora su Facebook quello che accade. E le immagini parlano da sole. Urge una soluzione, non spetta a noi dire quale, ma ce n'è veramente bisogno. Per la tutela sia dei cittadini che del decoro, ma anche degli stessi animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno