Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura giovedì 05 gennaio 2017 ore 09:44

I segreti del teatro

Visite guidate al Petrarca. L'iniziativa del Comune di Arezzo è in programma sabato prossimo 7 gennaio e sono previsti due turni



AREZZO — Alla scoperta del teatro Petrarca con le visite guidate del centro guide Arezzo e Provincia, grazie alle quali i partecipanti potranno ammirare i segreti della macchina scenica del teatro, risalente al 1800. 

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 7 gennaio. Il servizio è completamente gratuito. Le visite si svolgeranno il primo turno alle 10 e il secondo alle 11,30

Le successive visite saranno legate ai giorni di Fiera Antiquaria e le date verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro guide Arezzo e provincia e sulla home page del sito del Comune. 

E' consigliabile prenotare tramite sms al numero 3343340608 o inviando una mail, segnalando il numero dei partecipanti, all'indirizzo info@centroguidearezzo.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno