Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 17:30

Pensione Adelina veste il Saracino

Lo spettacolo, che sarà portato in scena dalla compagnia del Polvarone, servirà a raccogliere fondi per il rifacimento dei costumi della Giostra



AREZZO — Si va verso il tutto esaurito per il ritorno del Polvarone al teatro Petrarca. 

Già esauriti da tempo i posti di platea ed 1° e 2° ordine dei palchi, resta qualche biglietto negli altri settori. Quindi si profila un grande successo per l’iniziativa La Giostra va a Teatro organizzata dall’Istituzione Giostra del Saracino ed il Comune di Arezzo per l’8 gennaio alle ore 17,30. 

Sul palcoscenico del Petrarca torna la Pensione Adelina, la commedia di successo di Roberta Sodi in un contesto unico e particolare: il mondo della Giostra, che con tutte le sue componenti, sarà spettatrice e partecipe dell’evento. L’incasso della serata sarà interamente devoluto al rifacimento dei costumi del Saracino e con questa iniziativa si vuole mettere una prima pietra concreta ad una necessità molto sentita da tutto il mondo giostresco. 

La serata avrà un prologo molto particolare e significativo: Il Coro VoceIncanto, diretto dal M° Gianna Ghiori, composto da 30 bambini con i fazzoletti di tutti i quartieri canteranno l’inno della Giostra. Poi alla fine dello spettacolo ci sarà ancora un’altra sorpresa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno