Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

STOP DEGRADO giovedì 06 maggio 2021 ore 11:00

La spazzatura "sfregia" il centro cittadino

Le immagini sono state scattate tra le 13,30 e le 14,30. Sacchi e cartoni sui marciapiedi nell'asse Guido Monaco - Corso Italia - via Garibaldi



AREZZO — Sacchi neri della spazzatura e "montagne" di cartoni sui marciapiedi, a far da cornice alle strade e alle piazze del centro cittadino. Con la raccolta in corso, ma evidentemente non sufficiente. Un'immagine tutt'altro che piacevole. Le foto sono state scattate esattamente ieri, mercoledì 5 maggio, tra le 13,30 e le 14,30.

Sono facilmente riconoscibili Corso Italia, piazza e via Guido Monaco, via Garibaldi. In tutte queste abbiamo documentato la medesima situazione che non fa bene né alla città, né agli aretini e neppure ai turisti che timidamente stanno ricomparendo e auspichiamo lo facciano in maniera sempre più significativa.

Non intendiamo puntare il dito contro nessuno. Ci limitiamo da cronisti a documentare. Le immagini parlano da sole, come ognuno potrà fare le le proprie considerazioni e valutazioni. Infatti, il nostro intento è segnalare quello che "non va" per poter arrivare a delle soluzioni ed a migliorare la nostra città che tanto amiamo. Solo questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno