Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

STOP DEGRADO giovedì 06 maggio 2021 ore 11:00

La spazzatura "sfregia" il centro cittadino

Le immagini sono state scattate tra le 13,30 e le 14,30. Sacchi e cartoni sui marciapiedi nell'asse Guido Monaco - Corso Italia - via Garibaldi



AREZZO — Sacchi neri della spazzatura e "montagne" di cartoni sui marciapiedi, a far da cornice alle strade e alle piazze del centro cittadino. Con la raccolta in corso, ma evidentemente non sufficiente. Un'immagine tutt'altro che piacevole. Le foto sono state scattate esattamente ieri, mercoledì 5 maggio, tra le 13,30 e le 14,30.

Sono facilmente riconoscibili Corso Italia, piazza e via Guido Monaco, via Garibaldi. In tutte queste abbiamo documentato la medesima situazione che non fa bene né alla città, né agli aretini e neppure ai turisti che timidamente stanno ricomparendo e auspichiamo lo facciano in maniera sempre più significativa.

Non intendiamo puntare il dito contro nessuno. Ci limitiamo da cronisti a documentare. Le immagini parlano da sole, come ognuno potrà fare le le proprie considerazioni e valutazioni. Infatti, il nostro intento è segnalare quello che "non va" per poter arrivare a delle soluzioni ed a migliorare la nostra città che tanto amiamo. Solo questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità