Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 19:40

Il bar sfida la crisi Covid e riapre i battenti

Si tratta del locale all'interno del centro commerciale della multisala cinematografica. Una scommessa coraggiosa



AREZZO — Il guanto della sfida lo hanno lanciato sia alla pandemia che alla crisi economica che ha generato. Il bar all'interno del centro commerciale che ospita la multisala cinematografica cittadina ha riaperto ieri i battenti.

Si tratta di un locale che è sempre stato particolarmente frequentato. Poi le chiusure a causa del Covid anche qui ci hanno messo lo zampino. Non dimentichiamo che i cinema sono stati tra gli ultimi luoghi di intrattenimento a poter riaprire al pubblico ed anche adesso, ovviamente, rispettano delle rigide limitazioni.

Quindi, il giro di persone nella struttura è andato ad annullarsi per poi, piano piano, ricominciare. E proprio in questo momento, in cui una ripartenza concreta rappresenta la volontà di tutti, ecco che lo storico gestore del bar Emanuele Gallorini ha rialzato la serranda.

Alla riapertura hanno voluto portare il loro saluto anche il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, il consigliere di Marciano Nicola Gentile e il consigliere comunale di Arezzo Simon Pietro Palazzo.

La speranza è di poter tenere le luci accese sempre ed accogliere ogni giorno i clienti. Perché è questo il segno più tangibile che la normalità sta tornando.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno