Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 14:00

Il camper anti violenza per San Valentino

Il mezzo della polizia di stato, che ha l'obiettivo di sensibilizzare contro la violenza di genere, domani farà tappa in centro



AREZZO — Prosegue l’impegno della Polizia di Stato per il contrasto alla violenza di genere con l’iniziativa “Questo non è amore”.

Il camper della Polizia di Stato con la sua equipe di esperti, tecnici ed investigatori, tornerà nuovamente nelle piazze del centro di Arezzo in occasione della festa degli innamorati.

L’affollata piazza San Jacopo vedrà la mattina di domani, martedì 14 febbraio, poliziotti ed operatori aretini del settore ancora impegnati nella campagna di sensibilizzazione per il contrasto alla violenza di genere, in un evento che si svolgerà in contemporanea in tutta Italia e durante il quale qualificato personale della polizia incontrerà la cittadinanza fornendo, notizie, informazioni e, ove occorresse, assistenza ed aiuto, per contrastare un fenomeno tanto odioso quanto presente: “la violenza di genere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno