Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 11:08

Il camper della polizia nelle piazze della movida

Nuova tappa della campagna per sensibilizzare contro la violenza di genere. Il mezzo sarà questa sera in centro ad Arezzo



AREZZO — Nuovo appuntamento per il camper della Polizia di stato, nella campagna “…questo non è amore”.

Il contesto prescelto questa volta per l’attività del Camper contro la violenza di genere sono le piazze della “movida aretina”.

L’equipe di operatori della Polizia sarà presente questa sera in punti strategici del centro cittadino, come piazza San Francesco e piazza Sant’Agostino, dove il mezzo proseguirà l’opera di sensibilizzazione e di divulgazione informativa per il contrasto all’odioso fenomeno della violenza di genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo libro di Aldo Cazzullo “Francesco. Il primo italiano”. Casciu “Niente di più adatto per presentare un libro dedicato al Santo di Assisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità