Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 09:44

Trova 46 milioni di lire in un camper

La scoperta risale allo scorso agosto e la donna ha chiesto a Banca d'Italia di convertire la cifra in euro. L'istituto ha risposto che non è possibile



AREZZO — Dentro al camper usato, appena comprato, trova 46 milioni di lire ma Banca d'Italia non li converte in euro perché ormai è troppo tardi.

E' successo lo scorso agosto ad una donna di Arezzo che adesso, muovendosi per vie legali, attende la risposta del giudice di pace. 

Attraverso un'agenzia, infatti, la 42enne ha presentato un decreto ingiuntivo per ottenere i 23mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio del primo triennio di Academy: da idea sperimentale a modello unico in Italia. Ora gli Studios polo nazionale di cinema e partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità