Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 12:19

Nuova tappa del camper della polizia

Continua la campagna contro la violenza di genere. Il mezzo sarà all'Università della Terza età. Esperti a disposizione per rispondere alle domande



AREZZO — Ancora una tappa universitaria per l’iniziativa “…questo non è amore”

Questa volta il camper della polizia contro la violenza di genere, si fermerà alla sede aretina dell’Università dell’Età Libera “Enzo Ficai” in piazza Amintore Fanfani n. 9, dove l’equipe degli esperti della Questura di Arezzo incontreranno ospiti e frequentatori. 

Prevista per le 17.30 di domani 15 dicembre, l’iniziativa sarà concomitante e si fonderà con un intervento di Elena Giannarelli, docente associato del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Firenze, chiamata a tenere una lectio magistralis sul tema del “lavoro delle donne”

Al termine dell’intervento della professoressa Giannarelli e con la moderazione del professore Piero Redi, la polizia ed i suoi esperti della Questura di Arezzo in materia di medicina, psicologia e polizia giudiziaria, incontreranno gli iscritti e gli altri ospiti dell’Università, con i quali i relatori, dopo aver illustrato quali siano gli aspetti medici, psicologici e giuridici della violenza di genere, si tratterranno per il successivo dibattito che chiuderà i lavori del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno