Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità mercoledì 01 marzo 2023 ore 14:30

Il Cinema Eden incontra i suoi donatori-salvatori

La sala cittadina, dopo l'allarme chiusura lanciato 145 giorni fa, invita coloro che hanno preso parte al crowdfunding ad un evento a sorpresa



AREZZO — L'appuntamento è per martedì 7 marzo, alle ore 21, quando il Cinema Eden di Arezzo tornerà ad aprire le porte al proprio pubblico con una proiezione a sorpresa a conclusione della campagna di crowdfunding “Non ci resta che piangere – Salviamo il Cinema Eden”.

A distanza di 145 giorni dall’evento inatteso in cui se ne annunciava la possibile chiusura, proprio nel mese di marzo 2023, per il Cinema Eden e per Officine della Cultura che ne gestisce le sale è arrivato dunque il giorno in cui tirare un respiro di sollievo (sono stati raccolti oltre 40mila euro) in cui incontrare dal vivo alcuni tra i tanti donatori che hanno preso parte alla campagna di raccolta fondi su produzionidalbasso.com nel segno di #1fiorinoxeden, in cui annunciare i prossimi passi. 

Un momento prezioso che merita una serata da passare insieme questa volta sì, davvero, con un film “a sorpresa” per un evento da non dimenticare, per un giorno in cui dire: “Io c’ero”. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni: www.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno