Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 10:59

Il Comune dà la carica alla Cultura

L'amministrazione ha stanziato 100 mila euro per le associazioni



AREZZO — Un fondo da 100 mila euro per mettere "benzina" alle associazioni culturali del Comune di Arezzo in un momento complicato come quello attuale. 

L'iniziativa rientra nel progetto comunale “Arezzo non molla e riparte”, per valorizzare le professionalità del tessuto culturale aretino e con la volontà specifica di offrire un sostegno diretto alle associazioni culturali che operano in città.

I soggetti interessati possono presentare domanda entro le ore 9 del 31 luglio. Vista la difficile situazione attuale, verranno valutati anche gli eventi già realizzati a partire da gennaio 2020, oltre a quelli da realizzare entro il 31 dicembre 2020. 

La selezione dei progetti sarà effettuata dalla Fondazione "Guido d'Arezzo" e il requisito di ammissione sarà la predisposizione di iniziative culturali che si svolgano ad Arezzo nel 2020, organizzate da associazioni culturali che operino in città da almeno cinque anni.

Bando e informazioni possono essere scaricati dal sito www.fondazioneguidodarezzo.com. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno