Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 09:28

Il Green Pass si stampa anche alle Acli

Servizio gratuito allo Sportello Famiglia in via Guido Monaco sia per il formato cartaceo che per quello digitale



AREZZO — Le Acli di Arezzo in campo per la stampa del Green Pass. Un documento che tra pochi giorni sarà necessario avere sempre dietro per accedere a luoghi pubblici ed eventi.

Il servizio sarà offerto gratuitamente dal neonato Sportello Famiglia attivo dal mese di marzo nella sede provinciale di via Guido Monaco e va ad integrare una gamma di prestazioni orientate a fornire supporto ai cittadini nelle diverse pratiche della vita quotidiana. 

Il Decreto Legge approvato il 22 luglio ha reso necessario il Green Pass a partire dal prossimo 6 agosto e, di conseguenza, le Acli hanno previsto un apposito ufficio dove poter stampare in formato cartaceo o digitale questa certificazione richiesta come strumento per regolare l’accesso a eventi, spettacoli, strutture e luoghi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro promosso da Asl e Calcit. Al cinema Eden le testimonianze di due caregiver e i consigli delle dottoresse Chiara Pacifico e Silvia Peruzzi per aiutare chi aiuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità