Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Cultura mercoledì 11 marzo 2020 ore 14:55
Kilowatt, un libro in diretta streaming
Ben 50 artisti presteranno la voce per dare forma al racconto di Rodari "C'era due volte il Barone Lamberto". Da stasera su Facebook e Instagram
AREZZO — E' il tempo della prevenzione del "Io Resto a Casa".
Così anche il Kilowatt Festival si adegua e lo fa stando al passo con i tempi.
Così, ben 50 lettori che provengono dalla scena contemporanea, tutte le sere si alterneranno nella lettura del libro “C’era due volte il Barone Lamberto” e tutti potranno assistere attraverso attraverso la pagina facebook di CapoTrave e Kilowatt Festival o su Instagram (@kilowattfestival).
L'a rappresentazione in diretta sui social tutti i giorni a partire da questa sera alle 19.
Il racconto di Gianni Rodari, è una storia per piccoli e per adulti che parla di separazione dal resto degli umani, di oscurità, di comunità che si ricreano e di rinascita collettiva.
I 50 lettori d'eccezione sono gli attori, drammaturghi e registi Caroline Baglioni, Renzo Boldrini, Nicola Borghesi, Elena Bucci, Riccardo Caporossi, Claudio Cirri di Sotterraneo, Oscar De Summa, Lisa Ferlazzo Natoli, Giovanni Guerrieri de I Sacchi di Sabbia, Stefania Marrone, Ermanna Montanari, Woody Neri, Antonio Rezza, Gioia Salvatori, Michele Sinisi, Daniele Marmi, i danzatori e coreografi Chiara Bersani, Alessandro Carboni, Luna Cenere, Silvia Gribaudi, Michela Lucenti, Carlo Massari, Giorgio Rossi, Virgilio Sieni, gli organizzatori teatrali e coreografici Selina Bassini, Paolo Cantù, Natalia Casorati, Gemma Di Tullio, Angela Fumarola, Elena Lamberti, Gilberto Santini, Gerarda Ventura, i critici e giornalisti Maddalena Giovannelli, Graziano Graziani, Gerardo Guccini, Tamara Malleo; tra i cittadini della Valtiberina, l’Assessore alla Cultura Gabriele Marconcini, i Visionari di Kilowatt Pierluigi Badii, Giacomo Barni, Chiara Cestelli, Gilda Foni, la ristoratrice Alessia Uccellini, il project-manager Massimiliano Bruni, la maestra Franca Neri; e ancora molti altri in via di conferma, per arrivare a 50 persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI