Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 12:30

Il numero anti-violenza stampato sugli scontrini

Coinvolte le otto Farmacie Comunali della città. Campagna di sensibilizzazione e informazione abbinata a un servizio pubblico



AREZZO — Un'importante novità a tutela delle donna che spesso hanno paura o timore di denunciare e continuano a subire. Infatti, il numero contro la violenza di genere sarà stampato su tutti gli scontrini delle otto farmacie comunali di città e frazioni

Le Farmacie Comunali di Arezzo hanno aderito alla campagna di informazione e sensibilizzazione nei confronti di un servizio pubblico che, promosso a livello nazionale dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità, nasce per contrastare fenomeni di maltrattamento o stalking a danno delle donne. 

Se sei vittima di stalking o violenza chiama il numero 1522” è il messaggio che verrà riportato su ogni scontrino emesso con l’obiettivo di promuovere un servizio gratuito di pubblica utilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno