Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:AREZZO13°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Questo sì che è turismo di massa: il mega ingorgo di visitatori sulla Grande muraglia cinese
Questo sì che è turismo di massa: il mega ingorgo di visitatori sulla Grande muraglia cinese

Attualità giovedì 10 febbraio 2022 ore 16:15

Il gestore "il palazzetto del nuoto rimane chiuso"

Presa di posizione dopo l'ordinanza di ieri del sindaco Ghinelli che autorizzava la asd Chimera Nuoto alla riapertura con il controllo del green pass



AREZZO — Non c'è pace per il Palazzetto del Nuoto. Ieri l'annuncio del sindaco Ghinelli e dell'assessore Scapecchi della riapertura dopo l'accordo raggiunto con la asd Chimera Nuoto sul controllo del green pass, oggi però la presa di posizione del gestore che è salito alle luci della ribalta per la sua contrarietà alla "certificazione verde".

Il Centro Sport Chimera Nuoto ha comunicato, poco fa, con un post su Facebook la decisione assunta. Ecco quanto ha scritto: "la società di gestione dell’impianto, Centro Sport Chimera Srl, alla luce delle notizie di stampa del 10 febbraio rilasciate dal Comune di Arezzo nella persona dell’assessore allo sport, smentisce che la piscina possa riaprire in breve tempo.

Il Centro Sport Chimera Srl respinge qualsiasi disinformazione tesa a creare un disagio agli utenti della piscina e un danno d’immagine a chi, da anni, ha rappresentato e rappresenta un modello di gestione. 

Il Centro Sport Chimera Srl, infine, rifiuta qualsiasi atto unilaterale e autoritario che rappresenti una reale limitazione, riduzione o condizionamento della propria libera e autonoma attività d’impresa, sancita dall’articolo 41 della Costituzione e dal contratto in essere con lo stesso Comune. I legali sono stati incaricati di valutare le azioni, gli atti e le procedure adottate, pertanto l’invito è a seguire esclusivamente le comunicazioni firmate dalla società di gestione dell’impianto".

Quindi, nonostante l'ordinanza del primo cittadino il gestore non aprirà la struttura. Si è concretizzata la peggiore delle ipotesi. Il braccio di ferro continua e sicuramente la guerra non avrà durata breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno