Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Politica giovedì 09 dicembre 2021 ore 09:00

Il Pd incontra i cittadini nei Cas

Iniziativa promossa dal gruppo consiliare del Partito democratico. Il primo sabato 11 alle 15,30 nel centro di aggregazione di Tortaia



AREZZO — Doppia finalità: il dialogo con i cittadini e la valorizzazione dei centri di aggregazione sociale. Il gruppo consiliare del Pd ha organizzato una serie di incontri nelle sedi dei Cas. 

Sabato 11 dicembre, alle ore 15.30, sarà il turno di Tortaia, inserito in un quartiere denso di problemi e di aspettative che l'Amministrazione Ghinelli continua a disattendere. 

All'incontro parteciperanno il capogruppo Donato Caporali e i consiglieri comunali Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vannetti "appuntamento ogni volta più coinvolgente per operatori e visitatori e utile per le nostre imprese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità