Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Politica Giovedì 09 Dicembre 2021 ore 09:00

Il Pd incontra i cittadini nei Cas

Iniziativa promossa dal gruppo consiliare del Partito democratico. Il primo sabato 11 alle 15,30 nel centro di aggregazione di Tortaia



AREZZO — Doppia finalità: il dialogo con i cittadini e la valorizzazione dei centri di aggregazione sociale. Il gruppo consiliare del Pd ha organizzato una serie di incontri nelle sedi dei Cas. 

Sabato 11 dicembre, alle ore 15.30, sarà il turno di Tortaia, inserito in un quartiere denso di problemi e di aspettative che l'Amministrazione Ghinelli continua a disattendere. 

All'incontro parteciperanno il capogruppo Donato Caporali e i consiglieri comunali Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport