Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica domenica 05 dicembre 2021 ore 12:25

Partito democratico: un dicembre di congressi

Francesco Ruscelli, segretario provinciale Pd

Si comincia oggi con Terranuova Bracciolini. Sono 26 le Unioni comunali e 46 circoli della provincia che saranno chiamati al rinnovo degli incarichi



AREZZO — La prima Unione comunale sarà quella di Terranuova Bracciolini. Il congresso, infatti, è in programma per oggi, domenica 5 dicembre. Sarà il primo di una lunga serie che si protrarrà per l'intero mese di dicembre. 

Il Pd provinciale va quindi a congresso: 26 le Unioni comunali e 46 i circoli della provincia di Arezzo coinvolti in questa tornata nazionale.

Le Unioni comunali sono Anghiari, Bucine, Caprese Michelangelo, Castelfocognano, Castel San Niccolò, Castelfranco Pian di Scò, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Chitignano, Chiusi della Verna, Civitella in Val di Chiana, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Monte San Savino, Monterchi, Montevarchi, Ortignano Raggiolo, Pieve Santo Stefano, Poppi, Sansepolcro, Sestino, Subbiano, Talla e Terranuova Bracciolini

"La stagione congressuale - commentano il segretario provinciale Francesco Ruscelli e il responsabile organizzativo Marco Tocchi - rappresenta una fase importante di riorganizzazione, partecipazione e rilancio del partito nel territorio. Una grande opportunità per rinnovare la presenza del nostro partito nella provincia di Arezzo e costruire attraverso gli strumenti dell'agorà democratiche e la conclusione della conferenza programmatica provinciale che ne seguiranno, il partito di prossimità proposto dal segretario Enrico Letta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno