Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Panettiere ucciso a Sarno, in un video il tentato linciaggio dell'omicida
Panettiere ucciso a Sarno, in un video il tentato linciaggio dell'omicida

Attualità Giovedì 29 Settembre 2016 ore 12:16

Il saluto del consiglio comunale a Marcello Nicchi

Marcello Nicchi, presidente nazionale AIA

L'aretino, ex arbitro, è stato confermato per la terza volta alla guida nazionale dell'AIA. Gli sono stati donati due libri



AREZZO — Il presidente del consiglio comunale ha accolto nell'aula consiliare Marcello Nicchi, l'ex arbitro aretino confermato per la terza volta alla guida nazionale degli arbitri italiani, a cui tutta l'aula ha rivolto un applauso.

Nicchi è stato poi ricevuto dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e dall'assessore allo sport Lucia Tanti che gli hanno fatto omaggio di due volumi: uno su Leonardo da Vinci e uno sulla storia di Arezzo in epoca medievale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
EsotiKa Pet Show, in programma il 7 e 8 febbraio. Vannetti: 14mila metri quadrati di padiglioni per una grande kermesse internazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità